[Gfoss] Che male abbiamo fatto? (scherzando ma non troppo)

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Sab 3 Maggio 2008 21:19:18 CEST

2008/5/3 Francesco P. Lovergine <frankie a debian.org>:
>  Per quanto riguarda Qgis - %!^%@^!@!#! No so quale sia l'esperienza
>  di pcav ma su sid i686 up-to-date il grass toolbox e' inusabile il
>  che riduce per me l'utilita' di Qgis quasi a zero per quanto mi
>  riguarda (0.9.2 e 0.10.0).

Dico solo
http://trac.osgeo.org/qgis/ticket/459
"Collapse GRASS tool list"
- Opened 1 year ago, Last modified 3 days ago

.... quanto difficile è...? Sigh!

>  Aridatece la command line, S.Grass salvaci tu! Perche' tutti questi
>  inutili sforzi su inutili prodotti elegantemente inusabili e incompleti?
>  Perche' non tirare su un solo team su un solo prodotto decentemente
>  usabile? Ho provato - ahime' - un prodottino TatukGIS che e' free as
>  beer e fa il suo lavorino di browser senza tentennamenti e senza
>  sforzi.

Che fortuna che siamo nel gruppo giusto :)
Ahoi GRASS, nel 25° anno!

markus