[Gfoss] kosmo 1.2

Davide Caviglia davide.c a gisweb.it
Mer 5 Mar 2008 16:36:00 CET

Concordo con il tuo giudizio e voglio aggiungere che anche gli strumenti
di editing cartografico, inclusi gli snap e le funzioni per generare
poligono, buchi, poligoni vicino ad altri, sono ben pensati e funzionano.
Le funzioni di stile avanzato sono belle e ben pensate e la gestione dei
sistemi proiettivi la trovo efficente.

mi pare una cosa da seguire.