[Gfoss] problema esportazione immagine raster Qgis

Iacopo Zetti iacopozetti a gmail.com
Mer 5 Mar 2008 12:04:50 CET

Sto incontrando un problema nell'esportare un immagine da Qgis (ver
0.9.0). La mappa è composta da vari strati: shp, postgis, vettori
grass e un gtif. Quando esporto direttamente ho un immagine a 96 dpi
che non mi basta per una stampa su una pubblicazione. Se entro nel
mapcomposer e esporto da li, sia come jpg, tif o pdf ottengo una
risoluzione migliore, ma l'immagine è pessima perché tutti gli
spessori delle linee diventano troppo forti e pixelati.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, mi sapete dare una dritta.

Grazie mille.

Iacopo