[Gfoss] GPS - Post processing

Patti Giuseppe geognu a infinito.it
Mar 24 Giu 2008 11:47:04 CEST

Quel link è molto interessante e ringrazio...ne farò buon uso!......in
realtà però la mia domanda era se fosse possibile usare qualcosa di
simile a gvsig mobile (per esempio) per salvare dati rinex mentre faccio
navigazione gps (non necessariamente garmin) su sentieri (ad es.) con
palmare collegato in BT (per esempio), così quando si torna in ufficio
si possono post processare i rilevi fatti in campagna.
Così a naso mi pare non ci sia niente se non quanto limitato a salvare
tracce e wp, niente dati grezzi.
Chiedo da profano: le stringhe NMEA possono aiutare?

@ Fabio D'Ovidio:
Grazie ma mi pare di capire, e per quanto lo conosca per il poco uso che
ne ho fatto, che gpsbabel non possa estrarre dati grezzi. Sarei ben
contento di essere smentito!