[Gfoss] [Fwd: Tools for Local Chapters?]

Massimiliano Cannata massimiliano.cannata a supsi.ch
Mar 24 Giu 2008 14:18:57 CEST

Ciao,
questa è una questione che riguarda il consiglio.
Io mi sono solo limitato a reinoltrare la richiesta.
Spero comunque che in un prossimo futuro qualche presa di posizione e
comunicazione ad OSgeo di chi sia la persona di contatto possa essere
definita, Tyler Mitchell dovrebbe sapere con chi parlare :-D

Maxi