[Gfoss] [Talk-it] Presentazione di chiusura del progetto M(')appare Milano (2-7-2008) - intervento GFOSS.it disponibile

Edoardo Marascalchi edoardo a edoardomarascalchi.it
Gio 17 Lug 2008 10:34:28 CEST

andrea giacomelli wrote:
> caro Luigi -
>
> nel corso dell'incontro abbiamo registrato l'audio degli interventi di
> Daniele Villa e di Edoardo (se gli autori sono d'accordo li metto in
> linea), e poi ci siamo scordati di accendere il registratore per
> quello del sottoscritto ;)

Per quel che mi riguarda puoi tranquillamente mettere in linea, sono
curioso di sentire che fesserie mi sono venute fuori di bocca! :P

Edo

--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant