[Gfoss] pmapper x pių mappe e cache

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Mar 22 Gen 2008 11:54:15 CET

Per la faccenda search.xml, a parte che sono diisposto, per quel che le mie conoscenze mi consentiranno, di partecipare in qualche maniera al debugging, ma mi sorge una domanda:
il file config.ini (pmapper vs 3.1.0) sta dentro /pmapper/config
i vari config_x.ini e config_y.ini li ho lasciati dentro questa directory, giusto? oppure vanno inseriti nelle dir create per le varie mappe? tipo:
/pmapper/config/tavx/config_x.ini e
/pmapper/config/tavy/config_y.ini
al che metto i rispettivi xml dentro tavx e tavy e modifico le config con i percorsi...

...sto perdendo la bussola...

> se te li salva... i permessi di lettura sono giusti..
> non č nel config.ini che setti la cartella di salvataggio e richiamo
> immagini
> ma č nel map file nella sezione **WEB**
> attraverso le parole chiavi
> *IMAGEPATH* e *IMAGEURL*

Dunque la cartella del salvataggio si si setta nel map file, forse mi ero espresso male, ma quella dovrebbe funzionare, perchč le mappe le crea quando refrescho il map.phtml, il problema č che non le visualizza, la mapzone rimane nera....
Potrebbe per caso dipendere da un file tif che ha il suo file twf? che non riesce ad interpretare? Non credo visto che ho provato a commentarli nel .map e l'immagine png la genera....le immagini png le crea l'utente www-data, questo č giusto?

E.
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it