[Gfoss] pmapper x più mappe e cache

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Mar 22 Gen 2008 12:18:15 CET

Eugenio Trumpy ha scritto:
> Per la faccenda search.xml, a parte che sono diisposto, per quel che le mie conoscenze mi consentiranno, di partecipare in qualche maniera al debugging, ma mi sorge una domanda:
> il file config.ini (pmapper vs 3.1.0) sta dentro /pmapper/config
> i vari config_x.ini e config_y.ini li ho lasciati dentro questa directory, giusto? oppure vanno inseriti nelle dir create per le varie mappe? tipo:
> /pmapper/config/tavx/config_x.ini e
> /pmapper/config/tavy/config_y.ini
> al che metto i rispettivi xml dentro tavx e tavy e modifico le config con i percorsi...

> [...]
no ve bene dove li hai messi altrimenti non vedresti niente di
indifferenziato
per il debug è un pochino più complicato da guidare via mail :-(

> Dunque la cartella del salvataggio si si setta nel map file, forse mi ero espresso male, ma quella dovrebbe funzionare, perchè le mappe le crea quando refrescho il map.phtml, il problema è che non le visualizza, la mapzone rimane nera....
> Potrebbe per caso dipendere da un file tif che ha il suo file twf? che non riesce ad interpretare? Non credo visto che ho provato a commentarli nel .map e l'immagine png la genera....le immagini png le crea l'utente www-data, questo è giusto?

Il fatto è che *imageurl* come dice la stessa parola è un url e come
tale non può
accedere alla radice root per arrivare alla cartella tmp dove l'hai
posta te...
ci sarebbe il mezzo ma lo vedo un pochino rischioso da un punto di vista
della sicurezza...
utilizzando nel l'url il carattere 'tild'

io ti consiglio di lasciarlo dentro la cartella del serverweb

--
Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy