[Gfoss] pmapper x pių mappe e cache

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Mar 22 Gen 2008 11:04:46 CET

Eugenio Trumpy ha scritto:
> Ciao,
> con la soluzione 2 al momento ho risolto il problema dei layer che risultavano deselezionati passando da una mappa all'altra.

Bene
> Purtroppo non riesco ancora ad utilizzare i diversi file search.xml creati appositamente per ciascuna delle mappe.
>
> Non mi č chiaro dove possa essere l'errore, visto che ho creato dir adhoc per le mappe dentro /pmapper/config
> e che ho settato come pm_config_location = dirtavolaX

Strano perchč nel codice lui dovrebbe prendere il il serch.xml preceduto
dal path specificato dentro
pm_config_location
strano dovremmo fare un pochino di debug php :-(
> Avrei anche un altra domanda:
> qualora la directory contenente i file png creati da map server sia in un posto qualunque dell'albero delle dir, ad esempio
> la /home, che proprietario e che permessi dovrebbero avere i la directory /tmp e i file contenuti?
> Ho fatto questo spostamento e visualizzo un pmapper con l'area di mappa nera, ma le immagini sono create nella dir /tmp.
> Sono sbagliati i permessi di /tmp o il path nel config.ini giusto?

se te li salva... i permessi di lettura sono giusti..
non č nel config.ini che setti la cartella di salvataggio e richiamo
immagini
ma č nel map file nella sezione **WEB**
attraverso le parole chiavi
*IMAGEPATH* e *IMAGEURL*

Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy