[Gfoss] Rilasciato 3D Pilot per gvSIG 1.1.1

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Mar 8 Gen 2008 15:27:03 CET

Antonio Falciano wrote:

> Anche a me dà errore in Ubuntu Gutsy, anzi ti dirò di più...
> per primo, ho riscontrato che gvSIG non carica all'avvio il Gestore di
> progetto, poi richiamato quest'ultimo da menù riesco pure a creare e ad
> aprire una vista 3D, ma non appena tento di ridimensionare la finestra
> e/o caricarci qualcosa addirittura Ubuntu va in crash, probabilmente per
> l'elevata richiesta di RAM (512 MB min., 1GB raccomandata), avendo sul
> pc solamente 512 DDR2.
> A parità di hardware, su win invece non ho riscontrato nessun problema.
> Segnalerei la cosa sulla ml internazionale...

> [...]

Io ne ho 1GB e l'errore si presenta lo stesso.....su Debian/Etch!
Se tu sei iscritto alla ML di gvSIG segnala il bug!

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)