[Gfoss] Rilasciato 3D Pilot per gvSIG 1.1.1

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 8 Gen 2008 12:02:26 CET

Salvator*eL*arosa ha scritto:
> l'ho provata ma mi dà errore (in spagonlo):
>
> PluginServices.Error grave de la aplicación.
>  Es conveniente que salgas de la aplicación

Anche a me dà errore in Ubuntu Gutsy, anzi ti dirò di più...
per primo, ho riscontrato che gvSIG non carica all'avvio il Gestore di
progetto, poi richiamato quest'ultimo da menù riesco pure a creare e ad
aprire una vista 3D, ma non appena tento di ridimensionare la finestra
e/o caricarci qualcosa addirittura Ubuntu va in crash, probabilmente per
l'elevata richiesta di RAM (512 MB min., 1GB raccomandata), avendo sul
pc solamente 512 DDR2.
A parità di hardware, su win invece non ho riscontrato nessun problema.
Segnalerei la cosa sulla ml internazionale...

Ciao
Antonio