[Gfoss] Rilasciato 3D Pilot per gvSIG 1.1.1

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 8 Gen 2008 10:09:06 CET

Salvator*eL*arosa ha scritto:
> l'ho provata ma mi dà errore (in spagonlo):
>
> PluginServices.Error grave de la aplicación.
>  Es conveniente que salgas de la aplicación

L'hai provata sulla tua Debian, vero? Hai caricato dei dati prima che si
verificasse l'errore? Finora l'ho provata solo su win con il WMS jpl
NASA e lì va bene... più tardi la proverò su Ubuntu Gutsy.

> Inoltre nonostante dall'installer imposta la lingua ITA
> alla fine l'installazione è in ES.....
> Sai qualcosa in merito?

Questo è normale: la lingua ITA si riferisce solamente all'installer.
In genere, per cambiare la lingua dell'applicazione si agisce dalle
Preferenze, a patto che il plugin sia stato già tradotto. Non è certo
questo il caso, essendo la prima release di questo plugin.

Ciao
Antonio