[Gfoss] Rilasciato 3D Pilot per gvSIG 1.1.1

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Mar 8 Gen 2008 09:35:40 CET

Antonio Falciano wrote:

> Buon anno a tutti!
> Ne approfitto per segnalare l'n-esima novitŕ in casa gvSIG: il 3D Pilot!
>
> It allows the creation of 3D Views, XYZ-projected as well as spherical
> (planetary). Local and remote data sources can be loaded as layers on
> them, and displayed using most of the options available in 2D like
> transparency, labeling, legends, etc.
> (da http://www.gvsig.gva.es/index.php?id=1834&L=2)
>
> Ciao
> Antonio

l'ho provata ma mi dŕ errore (in spagonlo):

PluginServices.Error grave de la aplicación.
 Es conveniente que salgas de la aplicación

Inoltre nonostante dall'installer imposta la lingua ITA
alla fine l'installazione č in ES.....

Sai qualcosa in merito?

CIAO

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)