[Gfoss] Rilasciato 3D Pilot per gvSIG 1.1.1

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 8 Gen 2008 17:02:50 CET

Salvator*eL*arosa ha scritto:

> Io ne ho 1GB e l'errore si presenta lo stesso.....su Debian/Etch!
> Se tu sei iscritto alla ML di gvSIG segnala il bug!

Già fatto...
http://runas.cap.gva.es/pipermail/gvsig_internacional/2008-January/001186.html
nel mio caso dipende dal fatto che ho un ATI come scheda video che, già
di per sè, non è tanto compatibile con Ubuntu, manco con i driver
proprietari. Naturalmente, il 3D Pilot richiede l'accelerazione hardware
3D abilitata. Tu che scheda video hai?

Ciao
Antonio