[Gfoss] Eqiivalenza ArcInfo - Grass

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Ven 1 Feb 2008 12:27:27 CET

Il Comune di Trento ha fatto uno studio dettagliato e ha identificato
alcune funzionalita' che (per loro) mancavano.  Per aggiungere la
funzionalita' mancante hanno fatto un progetto allargato (che include
Markus--penso in veste di ITC) e finanziato da loro (il modo come
dovrebbe essere--ma penso ancora un caso raro che dovrebbe essere
encorraggiato) che aggiunge questa funzionalita'.  Loro penso siano
molto apperto a allargare la collaborazione.  Forse Markus potrebbe
essere il primo punto di contatto--se no ti mando i riferimenti della
persone del comune in una mail privata.

saluti
-b

--
Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID
Servizio Elaborazione Dati       e-mail:  bud at comune.grosseto.it
Comune di Grosseto               jabber:  bud at jabber.no
Via Ginori, 43                   http://www.comune.grosseto.it/
58100 Grosseto (Tuscany, Italy)