[Gfoss] pmapper : nascondere dinamicamente i layer

Walter Lorenzetti lorenzetti a gis3w.it
Mar 30 Dic 2008 10:05:40 CET

francesco334 ha scritto:
> Ciao Walter,
>
> ho visto quel parametro ed ho provato ad utilizzarlo, ma non ho ben capito
> come funziona.
> Nel senso:
> Io ho 5 layers attivi, e voglio che se attivo il layer delle ortofoto debba
> essere disattivato solo uno (o due) dei 5 layers attivi.
>
> Ora..in quella variabile cosa devo inserirci? Il layer delle ortofoto, o i
> layers che voglio disabilitare o entrambi??
> Io ho provato ad inserirli entrambi ma sembra non funzionare. Devo settare
> qualcos'altro dal file di map?
>
> Francesco

Purtroppo non funziona come vorresti te, funziona in questo modo:

in riferimento al tuo esempio, se te metti il ayer delle ortofoto e gi
altri 5 layers separati da una virgola dentro
la variabile, l'effetto che ottieni è che se per esempio attivi uno di
questi 6 layer gli altri 5 si disattivano.. capito?

Per fare quello che serve a te è necessario mettere mano al codice

Spero di essere stato chiaro...

ciao