[Gfoss] pmapper : nascondere dinamicamente i layer

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mar 30 Dic 2008 10:36:47 CET

scusami..quindi..

se nella var metto solo :
ortofoto, stradario

ed ho 5 layers attivi in quel momento (tra cui lo stradario ed altri layers
differenti).

Se clicco su ortofoto, si disattiva solo lo stradario. giusto? Se poi
disattivo le ortofoto, si attiva lo stradario.

ho ben capito? cioè.. gli altri layers che non sono nella lista, non vengono
intaccati.