[Gfoss] pmapper : nascondere dinamicamente i layer

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mar 30 Dic 2008 09:59:51 CET

Ciao Walter,

ho visto quel parametro ed ho provato ad utilizzarlo, ma non ho ben capito
come funziona.
Nel senso:
Io ho 5 layers attivi, e voglio che se attivo il layer delle ortofoto debba
essere disattivato solo uno (o due) dei 5 layers attivi.

Ora..in quella variabile cosa devo inserirci? Il layer delle ortofoto, o i
layers che voglio disabilitare o entrambi??
Io ho provato ad inserirli entrambi ma sembra non funzionare. Devo settare
qualcos'altro dal file di map?

Francesco