[Gfoss] ShapeFile

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 29 Ago 2008 11:04:51 CEST

ciao Javeloper -

tutti gli strumenti di cui chiedi conto esistono e funzionano secondo
modalità libere (alcuni da una ventina d'anni buoni, per quanto
riguarda la modalità libera).

per orientarti verso una risposta ti invito a dedicare 1 ora a
spulciare in modalità libera di mente tre siti...20 minuti cadauno:

http://www.gfoss.it/ - http://www.freegis-italia.org/ - http://wiki.gfoss.it

e vedere se trovi delle pagine/voci che ritieni utili rispetto alle
domande che fai.

se non trovi informazioni, facci sapere

andrea giacomelli, noto pibinko
vicepresidente e responsabile comunicazione GFOSS.it - http://www.gfoss.it
ingegnere civile per la difesa del suolo e la pianificazione
territoriale - http://www.pibinko.org

p.s. vorrei aprrofittare anche io della tua disponibilità ;) : ci
potresti dire di più sulla natura della tua richiesta ? a che titolo
ti stai avvicinando al "mondo dell'informazione geografica" ?
anche questo può aiutare la lilsta a risponderti in modo più mirato.