[Gfoss] Differenze tra Cartlab e GeoCAD (...oppure uDig)

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Gio 21 Ago 2008 12:32:48 CEST

Ciao mando,

> [...]
> passandoli a gauss-boaga, per poi scalare le piante del catasto con GvSig.
>
> Il problema è che a parità di coordinate i due programmi trasformano in
> maniera differente:
>
> punto in cassini : X, Y :  64784.06, -51542.281
>
> GeoCAD
> N, E: 2,34945385263288E+15, 1,38509866847274E+17
>
> CartLab
> N,E: 4 997 724,78, 1 665 085,39
>
> L'altra via era quella di usare il georeferenziatore per vettoriali di uDIG
> ma non trovo più l'estensione e uDIG mi continua a dire che non può

Quale plugin?
Con udig ti basta caricare il layer vettoriale e andare su export. Nel
processo di export ti viene chiesta la proiezione di destinazione, che
puoi anche customizzare.

Non capisco bene cosa tu intenda per collegarsi al server. Se vuoi
mandarmi il log di udig, ci do un'occhiata.

Ciao
Andrea