[Gfoss] R: Quantum GIS 0.9.2 rev8324 Windows Test Build

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 8 Apr 2008 13:00:24 CEST

Premetto che i sw GFOSS li uso principalmente su Linux, questi test su
Windows li faccio solo per supportare la migrazione di colleghie
utenti Windows...

> hai Python installato, giusto? hai messo Python nella tua PATH di sistema?

Ho Python 2.5 e nel Path c'è il percorso alla cartella root
C:/Python25, tuttavia l'errore rimane.
Cmq, con la RC1 non devo settare niente... Ho riprovato a
reinstallarla, e parte liscia. Durante l'installazione mi dice
"C:/Python25 located" e poi "PyQt4 located. Note: overwriting with
included copy".
*La RC1 mi installa nella root di QGis "Qt3Support4.dll" e tutte le
altre varie .dll di Qt*, mentre col tuo installer non trovo niente di
tutto ciò...

> esatto, non l'ho messo perchè personalmente non mi piace, fa confusione e,
> comunque, se vuoi disinstallare l'applicazione basta che utlizzi l'utiliy
> "Installazione applicazioni" di Windows, selezioni quantum gis e premi il
> pulsante "aggiungi/rimuovi"

Ok. L' "utente medio" credo preferisca l'Uninstall, ma non credo che
questo sia un punto centrale :-)