[Gfoss] R: Quantum GIS 0.9.2 rev8324 Windows Test Build

marco.pasetti a alice.it marco.pasetti a alice.it
Mar 8 Apr 2008 12:22:38 CEST

>Qt3Support4.dll non č stato trovato

hai Python installato, giusto? hai messo Python nella tua PATH di sistema?

>Notavo che, nel menu dei programmi non appare l' "Uninstall", come
invece č presente nella 0.9.2 RC1 (presa da qgis.org)

esatto, non l'ho messo perchč personalmente non mi piace, fa confusione e, comunque, se vuoi disinstallare l'applicazione basta che utlizzi l'utiliy "Installazione applicazioni" di Windows, selezioni quantum gis e premi il pulsante "aggiungi/rimuovi"

Marco