[Gfoss] Quale licenza?

Patti Giuseppe geognu a infinito.it
Mar 1 Apr 2008 09:16:46 CEST

Paolo Cavallini ha scritto:
> essere messa senz'altro sotto CC (BY-SA, o simili), la parte
> cartografica probabilmente no, in quanto descrizione della realta'
> (soggetta ad un regime legale diverso) e la parte eventuale di base dati
> ha una situazione ancora diversa (il disegno del db e' opera
> intellettuale, regolata da una direttiva europea, i dati no).

La parte cartografica (ovvero i raster di base) infatti non li
distribuisco, sono in ogni caso liberamente scaricabili dal sito della
Comunità Montana in cui risiedo (ovviamente non è specificata alcuna
licenza!) e il comune sicuramente li ha già in suo possesso, per il
resto sono solo dati vettoriali creati e/o elaborati da me, quindi credo
di essere ben a posto.

Vado!