[Gfoss] Assegnare proiezione in gvSIG

mando mandoluca at gmail.com
Sun Sep 9 15:44:57 CEST 2007

Salve,
ho iniziato a dare un'occhiata a gvSIG, ma non riesco a capire come
assegnare ad un layer la proiezione corretta.
Ho una base con raster 1:25000 e 1:5000 della provincia di rimini e con QGIS
li carico correttamente con Monte Mario (Rome) Italy zone 2.

Ora in QGIS carico anche i confini ISTAT dei comuni italiani che sono in
ELD79/UTM zone 32 e tramite proiezione al volo vengono correttamente
sovrapposti ai dati sopra descritti.

In gvSIG non riesco a fare questo. Quale proiezione devo assegnare o meglio,
esistono delle tabelle di confronto dei vari nomi e codici (EPSG, postgis,
etc) in modo da poter sapere quale proiezione usare?

grazie a tutti