[Gfoss] Fwd: Fwd: Wiki GFOSS e sua reale utilizzabilità...

Pietro Blu Giandonato p.giandonato at gmail.com
Sun Sep 9 15:01:36 CEST 2007

Salve a tutti,
mi sto occupando della manutenzione della sezione HOWTOs
<http://wiki.gfoss.it/index.php/HOWTOs_e_procedure_tipo>del wiki GFOSS,
cercando di recuperare pagine "perse" nel wiki.
Non è che finora io abbia fatto chissà cosa, comunque ho notato anche la
pagina "Forse non tutti sanno
che<http://wiki.gfoss.it/index.php/Forse_non_tutti_sanno_che>"
nella sezione "L'esperto risponde/FAQ" contenente alcuni howtos che, che
nell'ottica di una riorganizzazione di queste informazioni, potrebbero
essere accorpate proprio alla pagina HOWTOs.
Quest'ultima potrebbe poi essere spostata più opportunamente nella sezione
"L'esperto risponde/FAQ".
Chiedo dunque un parere sulla mia proposta agli editor delle pagine
coinvolte.
Saluti,
PB