[Gfoss] da fare

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Tue Oct 23 09:22:59 CEST 2007

Alessandro Sarretta ha scritto:
> Ciao,
> riguardo all'elenco presente nella pagina ToDo del sito, nei prossimi
> giorni io mi potrei occupare di definire degli alias per i links interni.
> Riguardo al punto "migrazione contenuti da dokuwiki (accessibili da
> ruolo "consiglio")", non ho capito bene di quali contenuti si parla... :-)

Grazie!
Per quanto riguarda il dokuwiki, e' cosa che devono fare i consiglieri
(si tratta di un wiki interno, organizzativo, da cui bisogna distillare
gli oggetti di interesse generale). La stessa cosa pero' puo' essere
fatta per il wiki generale, alcuni elementi del quale hanno ormai
raggiunto una maturita' tale da meritare la "promozione" sul sito stabile.
Saluti.
pc
--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc