[Gfoss] da fare

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at ve.ismar.cnr.it
Tue Oct 23 09:23:16 CEST 2007

Ciao,
riguardo all'elenco presente nella pagina ToDo del sito, nei prossimi
giorni io mi potrei occupare di definire degli alias per i links interni.
Riguardo al punto "migrazione contenuti da dokuwiki (accessibili da
ruolo "consiglio")", non ho capito bene di quali contenuti si parla... :-)
Ale

Paolo Cavallini ha scritto:
> Salve.
> Ci sono alcune cose importanti e veloci da fare:
> http://wiki.gfoss.it/index.php/To_Do#Alta_priorit.C3.A0
> In particolare:
> ===================
> * fare moduli OpenOffice.org per presentazioni e lettere
> * preparare materiale informativo/pubblicitario:
>   - brochure (abbiamo una bozza da migliorare)
>   - presentazioni standard:
>     + sul software GFOSS (disponibili alcune bozze)
>     + sull'associazione GFOSS.it (disponibile una bozza)
>   - gadgets (adesivi, magliette, spille, ...)
> [...]

Alessandro Sarretta

Consiglio Nazionale delle Ricerche
ISMAR - ISTITUTO DI SCIENZE MARINE

Castello, 1364/A - 30122 VENEZIA

Tel.    041 2404758
Fax     041 5204126
E-Mail: alessandro.sarretta a ismar.cnr.it