[Gfoss] da fare

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Tue Oct 23 21:59:46 CEST 2007

Paolo Cavallini ha scritto:
> * consolidare una petizione che richieda la liberazione dei dati
> geografici e inserirla su http://www.petitiononline.com

Presente!
C'è una bozza da cui partire, su GFOSS o altro sito?
Altrimenti potremmo guardare quella fatta per il portale-dei-portali (
Italia.it )
http://www.petitiononline.com/italiait/petition.html

Per il contenuto: partiamo da qui .. http://publicgeodata.org/Arguments ??

pg

p.s.
Paolo, ho risposto qui e non su [Soci.] per allargare la discussione.

Il 20/10/07, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> [...]
> ===================
> * fare moduli OpenOffice.org per presentazioni e lettere
> * preparare materiale informativo/pubblicitario:
>   - brochure (abbiamo una bozza da migliorare)
>   - presentazioni standard:
>     + sul software GFOSS (disponibili alcune bozze)
>     + sull'associazione GFOSS.it (disponibile una bozza)
>   - gadgets (adesivi, magliette, spille, ...)
> * consolidare una petizione che richieda la liberazione dei dati
> geografici e inserirla su http://www.petitiononline.com
> * migliorare il sito: aggiungere la mappa degli utenti e dei casi di

Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com

(conosci .. http://www.freegis-italia.org ??)