[Gfoss] Collaborative Mapping (New Google Maps Features ...)

Stefano Costa steko a iosa.it
Ven 30 Nov 2007 12:05:09 CET

Il giorno ven, 30/11/2007 alle 11.34 +0100, Andrea P. ha scritto:

> Colgo l'occasione per segnalare un antagonista a Google Earth (stessi
> dati di GM).
>
> Come alternativa a GE io suggerirei l'uso di Nasa World Wind.
> Secondo me e' meglio di GE .
>
> Tra l'altro NWW consente di agganciarsi facilmente a qualsiasi server
> WMS si voglia, basta inserire un banale file XML nella cartella
> apposita.
>
> NWW e' disponibile con sorgenti e per varie piattaforme.
>
> Inoltre, non si limita alla terra, ma propone anche Marte, Luna e
> dintorni.
> Per chi ama viaggiare....

Se mi č consentito di essere monotono: come al solito il software libero
č equivalente e anche meglio di quello proprietario. Quello che perņ
ancora manca, e rende per l'utente finale superiore GE, sono i _dati_

Avete notato il nuovo tematismo "Terreno" in GM ?

Steko

--
Stefano Costa
http://www.iosa.it Archeologia e Software Libero