[Gfoss] Collaborative Mapping (New Google Maps Features ...)

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 30 Nov 2007 12:11:59 CET

Eh eh, Stefano, su questo non ci sono dubbi! Io infatti cerco di
essere fedele all'OS per tutto ciņ che esiste, ma se qualcosa non č
free mi adatto al proprietario, altrimenti su certe cose non si puņ
lavorare.
E ora come ora una delle poche cose ancora non presenti in versione
free sono proprio i dati!
Dopotutto, anche per avere una CTR pago. Almeno Google non lo pago!
(mamma mia, cosa ho detto...)