[Gfoss] problemino con pacchetto 6.3 su debian

ivan marchesini marchesini a unipg.it
Ven 30 Nov 2007 11:21:09 CET

Ciao...

Riporto un piccolo problema che ho avuto ieri su una macchina
neoinstallata con debian lenny (installazione sulla quale io non ho
messo mani, lo premetto) su cui ho aggiunto i repositories di niccolò...
premetto inoltre che non ho avuto modo di darci un'occhiata attenta....
l'installazione di grass63 è andata a buon fine...
ho lanciato grass e provato a creare una location utilizzando "valori
della proiezione"
si apre un altro terminale nel quale appare:

If you wish to resize the X monitor, do so now. Window size is
locked while interactive modules are running.

ok... io a questo punto provo a ridimensionare il monitor del terminale
ed ad andare avanti...
ma ottengo:

ERROR: /usr/lib/grass/etc/grass-run.sh exited abnormally. Press <enter>
to continue.
poi il terminale va in crash...

la cosa strana è che io ho lo stesso sistema installato sulla mia
macchina e questo problema non si verifica...

a qualcuno accade questa cosa?

se posso in giornata ci do un'occhiata... (al file grass-run.sh) ma
prima volevo sapere se era un problema che si è presentato a qualcun
altro...
ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)