[Gfoss] WMS Provincia di Ferrara

Ivano Picco ivano.picco at gmail.com
Mon Nov 19 19:01:23 CET 2007

Ciao a tutti,

WMS in effetti è solo una "facciata". Il servizio infatti si appoggia
ad ArcIMS in versione "classica".
LA cosa grave è che "smanettando" un poco è possibile risalire all'url
del servizio, ed usando anche solo ArcExplorer si può fare "la
consultazione della banca dati cartografica e censuaria catastale e
degli archivi: gas, acquedotto, fognatura e reti elettriche." (cito
dal sito).
Tralascio la url e non aggiungo altro.
Questo è il mio "esordio" in lista, ne approfitto quindi per salutare tutti!
Ciao,
Ivano