[Gfoss] WMS Provincia di Ferrara

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Mon Nov 19 12:22:09 CET 2007

Marco Cerruti ha scritto:

> Mi pare emergano alcune pesanti questioni:
> - cartografia a pagamento
> - formato DWG
>
> A queste si aggiunge il fatto che il servizio è WMS solo di nome e
> consultabile, mi pare, solo con MSIE. Magari qualcun'altro in lista
> conosce/usa questo servizio e può fornire maggiori informazioni, io
> non procedo oltre con le critiche anche perché ribadisco mi sono
> registrato per curiosità e non ho ancora approfondito il tutto.
> Personalmente mi sembra però davvero un buon esempio di quale strada
> NON seguire.

> [...]

Ottimo! Per piacere segnalate casi positivi e negativi sul wiki, prob. su:
http://wiki.gfoss.it/index.php/Geodati_Regioni
Ricordiamoci dell'antica proposta del premio GFOSS.it, per il soggetto
piu' e quello meno amichevole nei confronti del GFOSS...
Saluti.
pc
--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc