[Gfoss] WMS Provincia di Ferrara

Andrea P. cerebrogis at ipergeo.org
Tue Nov 20 01:30:21 CET 2007

Non saprei se sia cosi' grave, anche perche'
tutti i sistemi ArcIMS, se non sono esplicitamente chiusi all'accesso pubblico (ma e' abbastanza complicato poi gestirli), sono consultabili con dei clients
appositi , tra cui arcexplorer.
E' difficile ipotizzare che non lo sappiano, e quindi probabilmente, si tratta di una possibilita' voluta o quantomeno tollerata.

Andrea.