[Gfoss] Re#2: licenza dati PA [dati geologici]

strk strk at keybit.net
Sun Nov 4 04:10:09 CET 2007

On Sat, Nov 03, 2007 at 03:00:00PM +0100, Andrea P. wrote:

> Ciao L.
>
> giusto per la precisione:
>
> volevo aggiungere una ulteriore informazione.
>
> se guardi ai seguenti links,
> http://www.rete.toscana.it/sett/territorio/carto/repertorio/specifichetecniche.htm
>
> e in particolare l'acquisizione in formato digitale di dati geografici tematici 1, 2 e 3.
>
> troverai le specifiche tecniche di archivi digitali che a oggi sono stati realizzati o in corso di realizzazione.
>
> Direi che gli archivi prettamente ambientali sono nell'economia complessiva una unghia.

E' rincuorante sapere che si possono identificare facilmente archivi prettamente ambientali.
Un passo in piu' verso la pubblicazione ?

FYI: la specifica tecnica numero 2 non e' raggiungibile (404 - File Not Found). I file alla numero 3
     sono in formato .doc, quelli alla numero 1 sono PDF (approvati)
     http://en.wikipedia.org/wiki/DOC_%28computing%29
     http://en.wikipedia.org/wiki/PDF

--strk;