[Gfoss] Richiesta :)

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue Jul 31 14:00:55 CEST 2007

Suppongo che per fare una cosa del genere dovresti analizzare in
qualche modo i dati, prima di visualizzare la mappa.

Nel caso tu voglia che la mappa visualizza la minima estensione
contenente tutti i tuoi "puntini", puoi chiedere a Postgis di
restituirti l'envelope dei tuoi punti (puoi usare SELECT ENVELOPE, o
SELECT BOX2D...). Da questo risultato puoi estrarti le coordinate
degli estremi della bounding box e passarle a ka-map (credo si possa
fare, altrimenti ti dovresti calcolare una scala...).

Se invece vuoi che l'estensione ti si centri nella zona a più alta
densità di punti, con un certo margine, allora la cosa si fa un po'
più complessa...

Giovanni