[Gfoss] Richiesta :)

Massimiliano Cannata massimiliano.cannata at supsi.ch
Tue Jul 31 14:00:17 CEST 2007

Ciao Francesca,
Non sono esperto di Ka-Map e forse qualcun'altro ha un'altra soluzione....
Innanzitutto come sono archiviati i punti mobili? Postgis?
Se si, potresti fare una query sul db e selezionare il mixx, maxx, miny,
maxy dei punti che ti interessano e poi settare l'extent del mapfile con
phpmapscipt su quei limiti...
ovviamente questo presuppone un pochino di programmazione in php ed
potresti eseguire le operazioni subito prima di caricare l'applicazione
e passargli quei parametri....

Spero possa aiutare..
Ciao,
Maxi