[Gfoss] Richiesta :)

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Tue Jul 31 13:58:57 CEST 2007

Prova ad inserire nel mapfile, a livello di oggetto WEB, il metadato
"max_extents" in questo modo:

MAP
    WEB
       METADATA
         "max_extents" "coordinate del bounding box"
       END
    END

END

Non è esattamente quello che cerchi ma credo che in questo caso specifico
potrebbe andar bene.
Controindicazione:
così facendo non potrai utilizzare il pan al di fuori dell'extent
specificato ed il resto della mappa quindi, anche se presente, non sarà
visualizzabile.

Alessio