[Gfoss] Richiesta :)

Francesca Kofler frankof82 at gmail.com
Tue Jul 31 13:30:14 CEST 2007

Ciao :)

spinta dalla grande Lia (che mi sta facendo sperimentare nuovi strumenti
molto interessanti per il GIS sul web)  vi scrivo per una domandina.

Ho letto anche gli archivi della lista, sembra che la domanda sia stata
posta ma le risposte non mi aiutano ,( sigh.

Ho preparato (dopo notti di lungo scrutare) una piccola applicazione web
usando kamap per mostrare la posizione di determinate unità mobili sulla
mappa, la cui posizione viene aggiornata ogni 10 minuti. Il punto e' che
spesso
la posizione di questi puntini spesso si concentra in aree ben determinate,
e mi piacerebbe che quando apro la mappina mi venga mostrata solo la zona
dove sono i miei puntini. Si può fare qualcosa? Non ne vengo fuori.. e devo
finire la mia tesi! AIUTO!!!! :P

Baci,

Fra