[Gfoss] Software riconoscimento carte nautiche

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Wed Jul 25 11:40:10 CEST 2007

Ciao Francesco.

Mi sono occupato per un pò di carte nautiche per un progetto qui in Planetek.

Da quello che ho visto,ahimè, ci sono alcuni Sw commerciali che potrebbero aiutari, ma dal
punto di vista Open Source, corregetemi se sbaglio, c'è ancora molto poco, se nn le librerie
che ti permettono di leggere gli S-57 (le OGR) ma non di scriverli.

Parli di questo formato vero ??

Tieni presente che l'accuratezza è fondamentale per gli S-57 quindi pochi sono i Sw che se
ne assumo tutte le responsabilità...anche quelli commerciali!

Se vuoi ti do qualche nome di un paio di Sw che ho avuto modo di vedere, ma nn sono
"liberi".

Ciao

--
Ing. Fabio D'Ovidio

Web GIS Staff
Planetek Italia s.r.l.
Via Massaua 12, I-70123 Bari
Tel.: +39 080 9644200 Fax: +39 080 5340280
dovidio a planetek.it - http://www.planetek.it