[Gfoss] Software riconoscimento carte nautiche

Francesco deggio at gmail.com
Thu Jul 26 00:42:48 CEST 2007

On 7/25/07, Fabio D'Ovidio <dovidio at planetek.it> wrote:
> Ciao Francesco.
>
> Mi sono occupato per un pò di carte nautiche per un progetto qui in Planetek.
>
> Da quello che ho visto,ahimè, ci sono alcuni Sw commerciali che potrebbero aiutari, ma dal
> punto di vista Open Source, corregetemi se sbaglio, c'è ancora molto poco, se nn le librerie
> che ti permettono di leggere gli S-57 (le OGR) ma non di scriverli.
>
> Parli di questo formato vero ??
>
> Tieni presente che l'accuratezza è fondamentale per gli S-57 quindi pochi sono i Sw che se
> ne assumo tutte le responsabilità...anche quelli commerciali!

> [...]

Ciao grazie per la risposta, guardando cosa siano gli S-57 ti dico che
non e' quello che intendevo: io ho delle semplici scansioni di carte
nautiche dell'istituto idrografico, sono scansioni in pdf.
Mi sembra di capire comunque che l'argomento non e' cosi' attuale...
eventualmente rispondimi in privato.

Grazie a tutti ciao,
Francesco