[Gfoss] Circoli di Studio su Linux e sul GIS libero

Yuri yuri.gori at gmail.com
Sat Feb 24 18:01:57 CET 2007

Eccoti i miei dati,

Yuri Gori
Via G.Rossini, 51
Quattro Strade di Lari (PI)
Tel: 0587 617589

Ho letto il programma LInux, è ok ma moooolto mooolto base. Però penso che
per un circolo posso andare, l'idea di usare LInux come server di rete è
ganza e si potrà sviluppare in seguito.
Per il corso di Grass, al quale io sarei interessato, ti sollecito a far
interessare di più i corsisti alla parte ortorettifica, mosaicatura,
costruzione di un DEM, correzione geometrica e rariometrica, la parte di
analisi su raster è molto semplice e c'è pieno di tutorial in giro (mentre,
tanto per ribadire, non ci sono tutorial per la parte di ortorettifica ecc
ecc).
Ciao
Yuri