[Gfoss] Circoli di Studio su Linux e sul GIS libero

Roberto Guidi guidi.roberto at gmail.com
Sat Feb 24 15:32:44 CET 2007

Salve, volevo informarvi che sto organizzando 2 circoli di studio, a
partecipazione gratuita, che si svolgeranno nel comune di Capannori
(Lucca), con inizio non prima di aprile.

Uno sarebbe sull'uso di Linux, e l'altro sul GIS Open Source
(Principalmente Grass e QGIS)

Vi invio i programmi; per gli orari ho scritto 2 opzioni, ma se ne può
discutere... per adesso ho visto che sia per i docenti che per alcune
delle persone interessate a seguire i corsi l'opzione del
sabato è la più gettonata, ma la decisione difinitiva verrà presa più avanti.

Se vi interessa, o anche pensate che vi possa interessare, mandatemi
tutti i vostri dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono) che
servono per partecipare al bando di selezione del Comune di Capannori
per i Circoli di Studio.

Grazie,

Roberto Guidi