[Gfoss] Compilare moduli GRASS in windows per QGIS

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Gio 13 Dic 2007 18:56:57 CET

On 18:32 Thu 13 Dec     , marco.pasetti a alice.it wrote:
> 2. che distribuzione consigliate? il mio notebook monta un AMD Athlon64 3000+ e 1,25GB RAM; ho provato i live cd di opensuse 10.3 e ubuntu 7.10;

Se vuoi una distribuzione molto veloce ti consiglio Arch Linux; ha anche
grass e qgis nei repsitory, ma li puoi ricompilare facilmente
scaricandoti il pkgbuild, che è uno script che ti permette di scaricare
i sorgenti, scrivere o modificare le istruzioni di compilazione,
compilare e creare il pacchetto pronto da installare come se fosse
installato dal repository. C'è anche la versione a 64 bit (Arch64).

Ciao,
  Marco