[Gfoss] Compilare moduli GRASS in windows per QGIS

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Ven 14 Dic 2007 09:57:25 CET

marco.pasetti a alice.it ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> essendo nuovo della lista, mi presento: sono uno studente di
> ingegneria (V.O.) presso l'Università degli Studi di Brescia; sto
> svolgendo una tesi a carattere sperimentale sulla prestazione di
> impianti fotovoltaici, comprendente, fra le varie cose, un progetto di
> implementazione/validazione di alcuni modelli per la stima della
> radiazione solare.

Volevo solo segnalarti l'articolo "Il Portale sulle energie rinnovabili
per la città di Laives" su MondoGIS N° 61.
http://www.mondogis.it/
Credo possa esserti utile...a me è piaciuto molto ;-)

Bye