[Gfoss] WinGRASS nativo: è proprio necessario?

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 10 Dic 2007 23:05:26 CET

Intendiamoci, niente flame e tutto il rispetto per chi, con competenza e
dedizione, lavora sodo per GFOSS!!! Scusate se posso apparire poco
delicato... lo faccio solo per smuovere dubbi che a volte mi sembrano
accomunare tante persone, e per conoscere altri punti di vista!

Giovanni