[Gfoss] WinGRASS nativo: è proprio necessario?

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Lun 10 Dic 2007 23:09:19 CET

ciao:

On Dec 10, 2007 11:01 PM, G. Allegri <giohappy a gmail.com> wrote:
> Intendiamoci, vorrei che tutto fosse OS, sostengo a pieno il suo modello e
> cerco di contribuire il più possibile (soprattutto sul WebGIS). Ma nel
> settore dei GIS Desktop ancora i sw proprietari rispondono a necessità che
> non trovo (e le ho cercate!) nei GIS Desktop FOSS.
>
> Quindi che fa uno come me? Finché fa una tesi o si può permettere di star
> dietro ai FOSS bene, ma poi nel lavoro quotidiano... mi tocca avere comunque
> Arc...coso sul desktop. ...

boh - a me non serve da > 7 anni. Non so cosa dirti... e credo che faccio
lavori abbastanza "pesanti"/"reali". MS-Windows ho tolto in 2001, poi
solo Linux.
Certo che sono strano :)

ciao
markus