[Gfoss] Qgis 0.9.0 preview for Debian Testing (Lenny)

Enrico Guastaldi guastaldi at unisi.it
Mon Aug 13 11:46:19 CEST 2007

Ciao a tutti,
anche io ho istallato qgis facendo un purge del vecchio, ed ottengo gli stessi risultati di Ivan:
Qgis 0.9 ganymede funziona, ma quando parte mi dice che "PyQt bindings" e il supporto a python sarà disabilitato.
Anche io non ho idea di cosa fare.
ciao,

--
Enrico Guastaldi
Laboratorio di Geomatica, Sezione Rischi Geologici e Geostatistica

Tel.   +39 055 9119483
Fax.   +39 055 9119439
email: guastaldi a unisi.it
url:   www.geotecnologie.unisi.it