[Gfoss] Qgis 0.9.0 preview for Debian Testing (Lenny)

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Sun Aug 12 10:20:03 CEST 2007

Ok.. ciao Niccolò...
dopo aver purgato qgis ho cercato casa altro esistesse sul mio hard disk
con nome qgis...
ed ho trovato libqgis1
ho purgato anche quella e reinstallato con apt...
adesso "ganimede" parte ... anche se mi dice in partenza che non può
caricare "PyQt bindings" e che quindi il supporto a python è
disabilitato...

la mia stringa apt-get era:

apt-get install qgis qgis-plugin-grass python-qt4 sip4 python-sip4
python-sip4-dev

manca qualcosa??
o il mio sistema forse sta usando la versione di python sbagliata???

grazie...

ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)