[Gfoss] Qgis 0.9.0 preview for Debian Testing (Lenny)

Niccolo Rigacci niccolo at faunalia.it
Tue Aug 14 09:45:12 CEST 2007

On Mon, Aug 13, 2007 at 09:46:19AM +0000, Enrico Guastaldi wrote:
> Ciao a tutti,
> anche io ho istallato qgis facendo un purge del vecchio, ed ottengo gli stessi risultati di Ivan:
> Qgis 0.9 ganymede funziona, ma quando parte mi dice che "PyQt bindings" e il supporto a python sarà disabilitato.
> Anche io non ho idea di cosa fare.

Ok, passiamo al debug un po' piu' approfondito.

Eseguite il comando:

  strace 2> qgis_strace.log /usr/bin/qgis

Appena parte il programma, chiudetelo subito.

Poi prendete il file qgis_strace.log, lo comprimete e me lo
spedite (magari non in lista). Vediamo se riesco a capire cosa
gli manca.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy